Non ci sarà un crossover tra il Bourne di Damon e quello di Renner. Parola di Frank Marshall

Il famoso produttore esecutivo ha detto la sua anche sul reboot di Indiana Jones e su Goonies 2

Quando si incontra un grande produttore esecutivo come Frank Marshall è facile sommergerlo di domande su progetti e futuri film. Ed è quanto ha fatto il sito specializzato Collider, che al cospetto dell’executive è partito dal ritorno di Matt Damon e Paul Greengrass al franchise di Bourne. Tutti credevamo che la saga fosse finita e che soprattutto Damon avesse chiuso con questa, ma Marshall ha spiegato che – giunti alla fine del terzo – non avevano trovato una storia che li convincesse e quindi avevano interrotto l’avventura. A detta di Marshall Damon e Greengrass hanno trovato convincente la nuova storia e per questo hanno risposto entrambi di sì. Damon aveva detto che sarebbe tornato solo se lo avesse fatto anche Greengrass e che, per convincerli entrambi, ci voleva una storia davvero efficace.

Quanto a Jeremy Renner è ancora parte del franchise, ma non ci sono piani per un crossover tra i due Bourne. I due, per ora, corrono su due binari paralleli. Marshall ha anche detto di non sapere nulla di un eventuale reboot di Indiana Jones, né se Harrison Ford ne farà ancora uno.

Con lui si è parlato anche dei Goonies 2, ma non c’è ancora uno script pronto, perché – ha tenuto a precisare-: «Non facciamo sequel tanto per farli e non vogliamo un sequel penoso di quell’incredibile film, quindi o ci sarà una storia pazzesca o non si procederà. E Richard Donner è d’accordo. Deve essere un film in perfetto spirito Amblin».

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA