No Time To Die rimandato ancora, l’uscita slitta al 2021

L'ultimo film di Daniel Craig arriverà nei cinema con un anno di ritardo rispetto alla data di uscita originale

Per vedere per l’ultima volta Daniel Craig nei panni di James Bond dovremo attendere molto più di quanto previsto. No Time To Die infatti, che già sarebbe dovuto debuttare questa primavera, non uscirà più a novembre come previsto ma slitterà al 2021, con un anno di ritardo.

No Time To Die, con grande lungimiranza, era stato il primo grande film a spostare la data di uscita già a marzo di quest’anno a causa della diffusione della pandemia da Coronavirus posizionandola appunto a novembre, data in cui si sperava la crisi sanitaria sarebbe stata sotto controllo. Invece il rialzarsi dei livelli critici in Europa e la sempre disastrosa situazione negli Usa, hanno convinto i produttori a rimandare ancora l’uscita del film.

«I produttori di MGM, Universal e Bond, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi che l’uscita di ‘No Time To Die,’ il 25 ° film della serie di James Bond, sarà rimandata al 2 aprile», hanno detto i realizzatori in una dichiarazione. «Comprendiamo che il ritardo deluderà i nostri fan, ma ora non vediamo l’ora di condividere No Time To Die con loro il prossimo anno».

La nuova data di uscita di No Time To Die quindi è il 2 aprile 2021

Vi ricordiamo che QUI potete trovare tutte le date di uscita aggiornate dei grandi film in arrivo (prima o poi) al cinema

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA