Arriverà il momento in cui le restrizioni per la pandemia globale cesseranno, e le major hollywoodiane potranno tornare a fare quel che sanno fare meglio: regalare glamour a fotografi e fan. No Time to Die, nuovo atteso film di 007, dovrebbe ad esempio avere il suo evento di lancio a novembre, con annesso tappetto rosso per le star del film: ci saranno sicuramente moltissimi ospiti, ma uno che molto probabilmente non vedrete, stando a un nuovo report che sta facendo il giro online in queste ore, è Ben Affleck.
Il motivo? Niente di meno che il suo legame con una delle star del film, ovvero Ana De Armas. Come ormai sappiamo, infatti, le due star si stanno frequentando da diversi mesi, diventando una delle coppie più paparazzate e amate di Hollywood. Proprio questo, però, sarebbe il problema: stando al team di pr di No Time To Die, infatti, la presenza di Affleck sul red carpet durante l’anteprima del film potrebbe rubare la scena allo stesso blockbuster!
Svela una fonte di Metro: «È da tanto tempo che si attende la premiere di questo film, e i boss del franchise vogliono che i riflettori siano puntati sulle star del film. Sarebbe un disastro se il tutto si focalizzasse sulle dimostrazioni d’affetto tra Ben e Ana».
Inizialmente prevista ad aprile, ricordiamo che la release di No Time To Die è stata rinviata a novembre a causa del covid-19. A dirigere l’avventura è Cary Fukunaga, mentre nel ricco cast, oltre alla De Armas, troviamo Daniel Craig, Léa Seydoux, Rami Malek, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Billy Magnussen, Naomie Harris, Jeffrey Wright, Ben Whishaw e Lashana Lynch.
Fonte: Metro
Foto HP: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA