Sembra che la Paramount abbia proprio perso le speranze e abbandonato l’idea di girare Triple Frontier. Almeno secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline.
Sembra infatti che la major abbia dovuto rinunciare per via dei tempi troppo stretti. La produzione del thriller scritto da Mark Boal (Zero Dark Thirty) sarebbe dovuta inizia entro la fine del mese e protagonisti del film sarebbero stati Channing Tatum e Tom Hardy, che, sempre secondo la fonte, sarebbero stati insoddisfatti della sceneggiatura.
J.C. Chandor (All Is Lost – Tutto è Perduto, A Most Violent Year) avrebbe dovuto dirigere il film, che avrebbe raccontato la “tripla frontiera”, il confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, da tempo controllata della criminalità organizzata. Nel cast anche il Premio Oscar Mahershala Ali.
Che per Triple Frontier sia arrivata davvero la fine? Dopo anni di lavoro e diversi nomi importanti legati al progetto (prima di Tatum e Hardy anche Johnny Depp e Tom Hanks) sembra proprio di sì, ma noi al solito vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA