Netflix, svelati i prezzi della versione italiana?

A ottobre il network on demand sbarcherà anche da noi e su Twitter sono stati diffusi i dettagli sulle varie opzioni d'abbonamento. Ma ancora manca la conferma ufficiale

Ancora un mesetto e Netflix sbarcherà in Italia. Il canale televisivo on demand, casa di serie come House of Cards, le serie Marvel (Daredevil e gli attesi Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e The Defenders) e film quali Beasts of No Nation di Cary Fukunaga, presentato a Venezia (leggi la recensione di Claudio Di Biagio) a ottobre arriverà anche da noi, che finalmente potremo usufruire dell’intrattenimento in streaming della piattaforma, ma a quali prezzi?

La risposta arriva dal profilo Twitter Netflix Italia che – attenzione – non è quello ufficiale. Netflix infatti ci ha comunicato che una pagina social verrà aperta al momento del lancio in Italia. In ogni caso, i costi riportati parlano di un abbonamento base che partirà da 7,99 euro al mese tutto incluso, con i contenuti (in qualità standard) fruibili da un solo dispositivo a scelta; un secondo pacchetto di 8,99 euro al mese, invece, garantirà la visione in Full HD su due dispositivi, mentre una terza e ultima opzione di 11,99 euro mensili comprende anche i contenuti 4K accessibili da quattro piattaforme distinte.

Ripetiamo, Netflix non ha confermato, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Twitter 

© RIPRODUZIONE RISERVATA