Netflix a Parigi: da Daredevil a Shadowhunters, fino ad House of Cards. Tutti gli update sulle serie di ritorno e le novità assolute

Aggiornamenti in diretta sulle returning series, ma anche sulle new entry del canale nella convention che si sta svolgendo ora nella capitale francese a cui stiamo partecipando in compagnia di Kevin Spacey, Charlie Cox, Katherine McNamara...

Per tutti gli aggiornamenti sulle serie televisive andate su Bestserial.it

Imperdibile per tutti gli appassionati delle serie televisive l’evento organizzato da Netflix oggi a Parigi, e a cui sta partecipando il nostro direttore Giorgio Viaro.

Nel corso di vari panel sono state presentate le ultime novità del servizio streaming, con la presenza di alcune tra le maggiori star di Netflix: dal Charlie Cox di Daredevil al Kevin Spacey di House of Cards passando per i giovanissimi Katherine McNamara e Dominic Sherwood di Shadowhunters.

Reed Hastings, CEO e co-fondatore della piattaforma, ha aperto le danze e dichiarato: «È un onore essere qui oggi, assieme a dei talent di tale rilievo che hanno messo cuore e anima nella realizzazione di queste serie, e poter presentare Netflix come il network che ha reso possibile qualcosa che non avrei mai sperato di poter neppure pensare».

La mattina è stata dedicata alle returning series come Orange is the New Black , mentre il pomeriggio è interamente dedicato alle nuove serie come The Crown. 

N.B. Se volete conoscere tutte le novità sulle vostre serie più amate di Netflix, controllate più volte questa news, che sarà in aggiornamento costante per tutta la giornata di oggi.

Netflix a Parigi, tutte le foto e le dichiarazioni del boss Reed Hastings

House of Cards: Kevin Spacey, ospite della convention, «Come ho creato Frank Underwood»

Daredevil 2, Charlie Cox a Parigi spiega il rapporto tra il diavolo rosso e i Difensori

Marco Polo 2: ecco quando tornerà la serie Netflix

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA