Neil Patrick Harris potrebbe avere un ruolo in American Horror Story: Freak Show

La serie di Ryan Murphy potrebbe avvalersi di nuovo e importante membro del cast, ovvero l'ex Barney Stinson di How I Met Your Mother!

Neil Patrick Harris, stella della televisione grazie al ruolo di Barney Stinson in How I Met Your Mother, potrebbe tornare in una serie di grande successo. Si tratta di American Horror Story, creata da Ryan Murphy, che ad ottobre tornerà con la quarta stagione (Freak Show, chiamata così visto che il focus della storia sarà puntato su un circo degli orrori).
L’attore americano ha personalmente contattato Murphy per chiedergli della possibilità di ottenere un ruolo: «Ho scritto una lettera. Vorrei fare qualsiasi cosa c’entri con l’essere mostruoso, un circo senza senso sarà sicuramente qualcosa di sconvolgente da guardare. Non vedo l’ora

La risposta di Ryan Murphy, a dirla tutta, non si è fatta proprio attendere: venerdì infatti, tramite il suo account di Twitter, ha formalmente invitato Neil Patrick Harris a partecipare alla pazzesca quarta stagione di American Horror Story.

Neil Patrick Harris il 17 agosto sarà libero dal suo impegno a Broadway (il ruolo da protagonista in Hedwig and the Angry Inch gli è valso il Tony Award quest’anno): che sia l’occasione giusta per tornare in televisione?

Fonte: variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA