Comicon 2019, in anteprima mondiale i primi 6 minuti di 5 è il numero perfetto

L'appuntamento è venerdì 26 aprile

Manca pochissimo all’apertura del Comicon, il festival del fumetto che si terrà a Napoli dal 25 al 28 aprile 2019

Dopo aver annunciato i primi 5 minuti di Godzilla, arrivano anche i primi 6 minuti di 5 è il numero perfetto, film di Igort, grande artista e narratore del fumetto italiano che debutta alla regia con l’adattamento cinematografico del suo omonimo graphic novel. L’evento si terrà venerdì 26 aprile, ore 16:00, all’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, dove sarà presente lo stesso Igort, che introdurrà la proiezione e per la prima volta parlerà di fronte al pubblico del suo film, grazie alla collaborazione con 01 Distribution.

Questa la trama di 5 è il numero perfetto:

Napoli, anni Settanta, seguiamo le vicende di Peppino Lo Cicero, interpretato da un irriconoscibile Toni Servillo. Peppino è un guappo in pensione costretto dagli eventi a tornare in azione. Nel film, al fianco di Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso.

Il film è prodotto da Propaganda Italia e da Jean Vigo Italia con Rai Cinema, ed è una coproduzione con Belgio (Potemkino Film) e Francia (Mact Productions e Cité Film), prodotto da Marina Marzotto, Elda Ferri e Mattia Oddone.

Foto di Edoardo Tranchese © 01 Distribution

© RIPRODUZIONE RISERVATA