Kevin Hart è stato ricoverato in ospedale domenica dopo che il suo veicolo si è schiantato sulle colline a sud di Calabasas, in California.
Secondo l’ABC7, l’incidente è avvenuto intorno alle 12:45 vicino alla Mulholland Highway, dopo che l’automobile di Hart si è allontanata dalla strada cappottandosi lungo il terrapieno. Hart non era alla guida, ma era seduto sul sedile del passeggero.
L’attore ha riportato gravi lesioni alla schiena ed è in cura presso l’ospedale di Northridge, anche se non sembra essere in pericolo di vita. Anche il conducente del veicolo è stato ricoverato in ospedale, mentre il terzo passeggero ha riportato solo una ferita superficiale.
La California Highway Patrol ha confermato all’ABC7 che non c’era alcun indizio che fossero coinvolti droghe o alcol, sebbene la causa dell’incidente sia ancora sotto inchiesta.
Di recente, Kevin Hart ha annunciato che avrebbe recitato nella commedia di supereroi Night Wolf. Hart interpreterà un ragazzo normale che incontra i suoi futuri suoceri, solo per scoprire che il padre della sua ragazza al chiaro di luna si trasforma in Night Wolf.
Speriamo di rivederlo presto sullo schermo e gli facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA