Moonryde: il popolarissimo streamer e gamer sarà ospite del Best Movie Comics & Games

Il popolarissimo content creator di Twitch Italia, al secolo Dario Ferracci, terrà un panel durante l'evento per i vent'anni della nostra rivista, cui seguirà un meet and greet con i fan e il pubblico in area stand

Moonryde Best Movie Comics and Games
Al Best Movie Comics & Games, evento che celebrerà i vent’anni della nostra rivista, ci sar anche lo streamer e gamer Moonryde, vero e proprio fenomeno del web. Il popolarissimo content creator di Twitch Italia, al secolo Dario Ferracci e noto anche come “il cecchino di San Cesareo”, durante l’evento organizzato per i vent’anni della nostra rivista terrà un panel, al quale seguirà un meet and greet con i fan e il pubblico in area stand.
 

L’appuntamento ad ingresso gratuito con Moonryde è fissato per domenica 26 giugno 2022, presso il Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano

Come detto, tra i grandi ospiti di Best Movie Comics and Games ci sarà anche Zerocalcare: l’autore di Strappare lungo i bordi darà i voti a tutti i film Marvel usciti finora in un imperdibile panel a tema. Inoltre, lo scrittore, illustratore e sceneggiatore per il cinema e il fumetto Roberto Recchioni presenterà il suo primo esordio alla regia, Carne Fredda. E ci saranno anche: Himorta, la cosplayer da un milione di follower; Alberto Malanchino, volto noto della serialità televisiva per le sue partecipazioni in serie di successo come Summertine Doc – Nelle tue mani, sarà al Best Movie Comics & Games in veste di doppiatore di Buzz nella nuova avventura d’azione Lightyear – La vera storia di Buzz; la cantante, attrice e doppiatrice Emanuela Pacotto, voce di anime di culto come Dragon BallOne Piece e Naruto.

Sul fronte delle anteprime, invece, il pubblico presente a Milano il 25 e 26 giugno 2022 potrà vedere The Deer King – Il Re dei Cervi, epopea fantasy animata che segna il debutto alla regia di Masashi Ando affiancato da Masayuki Miyaji, ma anche l’attesissimo horror di Ti West, X, e il nuovo film con Zac Efron, Gold!

© Fabio Zanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA