Molto Forte, Incredibilmente Vicino, il commovente trailer italiano

Tom Hanks e Sandra Bullock protagonisti di un film che racconta il dramma delle Torri Gemelle visto con gli occhi di un bambino

Molto Forte, Incredibilmente Vicino è un nuovo film che racconta la tragedia delle Torri Gemelle, questa volta però il punto di vista è quello di un bambino di undici anni. Il piccolo Oskar Schell (Thomas Horn) deve affrontare il dramma dell’improvvisa morte del padre (Tom Hanks), rimasto coinvolto nell’attentato dell’11 settembre. Il ragazzo, in seguito al ritrovamento di una chiave misteriosa, lasciata dal padre, intraprenderà un viaggio alla ricerca della serratura corrispondente. Un’avventura che lo porterà a ripercorrere la vita del padre e, nel contempo, a trovare se stesso.

Diretto da Stephen Daldry (The Hours, Billy Elliot) e basato sull’omonimo romanzo di Jonathan Safran Foer, Molto Forte, Incredibilmente Vicino è interpretato da Thomas Horn, Sandra Bullock, Tom Hanks, James Gandolfini, John Goodman, Jeffrey Wright e Max von Sydow. Il film, prodotto dalla Warner Bros., sarà nelle sale italiane il 17 febbraio 2012, mentre negli USA uscirà il 25 dicembre 2011.

Ecco il trailer:

Guarda il trailer originale e il poster

Qui la prima foto del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA