C’è qualcosa di impossibile per Tom Cruise? La risposta è no. In tutta la sua carriera da action hero, il divo di Hollywood si è sempre spinto oltre il limite, sfidando qualsiasi legge fisica e non. E ora che ha superato i 50 anni, non ha intenzione di fermarsi, accettando di farsi trascinare in volo da un Airbus A400M per Mission: Impossible – Rogue Nation, quinto capitolo della saga che segue le avventure dell’agente segreto Ethan Hunt.
Il personaggio è l’equivalente americano del Bond inglese: come 007 è affascinante, irresistibile alle donne (a fare da “Hunt Girl” qui c’è Rebecca Ferguson, in versione bad ass) e calamita per i proiettili, ma anche più estremo e spettacolare nel modus operandi. Lo dimostra il nuovo full trailer del film, che sbuca online dopo il primo teaser: Hunt se la vede con una pericolosa e addestratissima organizzazione criminale che mira a eliminare l’IMF. Insieme alla sua squadra si lancia in una corsa contro il tempo per neutralizzarla.
Diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Rogue Nation è atteso nelle sale italiane il prossimo 19 agosto. Sotto, il full trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA