Miriam Leone è innegabilmente una delle più belle attrici italiane in circolazione, e a ricordarlo ancora una volta agli spettatori, in questi giorni, sono degli scatti bollenti pubblicati da una fan page su Instagram.
UPDATE: Miriam Leone si sposa, ecco con chi
Come potete vedere, l’interprete è nuda a letto per una scena ad alto tasso di erotismo assieme a Fabio De Luigi. Gli screenshot dovrebbero provenire da Metti la nonna in freezer, commedia diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, e in cui la Leone veste i panni di una ragazza che, a seguito della morte della nonna, decide di nascondere il suo cadavere per continuare a ricevere la sua pensione ed evitare così la bancarotta.
Le foto hanno mandato Instagram in tilt, e a piovere sono numerosi complimenti. «Sei sempre bellissima e sensuale», leggiamo ad esempio in un commento, a cui fa eco un’altra replica: «Bellissima e sexy, mai volgare». Diversi utenti, poi, dichiarano di essere molto invidiosi di De Luigi, che ha potuto condividere un momento così hot con la collega.
Reduce da L’amore a domicilio di Emiliano Corapi, ricordiamo che Miriam Leone tornerà prossimamente nelle sale italiane con uno dei film più attesi del 2020, ovvero Diabolik dei fratelli Manetti, in cui interpreta Eva Kant affiancando Luca Marinelli (Diabolik) e Valerio Mastandrea (Ginko).
© RIPRODUZIONE RISERVATA