Miles Teller: la nonna dell’attore spiega perché sarebbe perfetto come nuovo James Bond

L'attore, visto di recente accanto a Tom Cruise in Top Gun: Maverick, ha una supporter decisamente speciale per la sua candidatura come 007

Miles Teller

In molti s’interrogano da tempo su chi sarà il sostituto di Daniel Craig nei panni di James Bond, dopo che l’attore britannico ha ufficialmente detto addio a 007 in No Time to Die. La produttrice Barbara Broccoli di recente ha rivelato a Deadline alcune interessanti informazioni circa il futuro del franchise e l’arrivo nelle sale del prossimo 007. «Nessuno sta affrettando le cose – ha detto la Broccoli – Stiamo lavorando per capire dove vogliamo andare con lui, ne stiamo parlando». 

La stessa ha rivelato anche che al momento non c’è neppure una sceneggiatura, e che «Non possiamo scriverne una fin quando non decideremo come approcceremo il prossimo film». Questo perché, ha sottolineato, «È una re-invenzione di Bond. Lo stiamo reinventando e questo richiede tempo». Tra i tanti attori scomodati come possibile, papabile nuovo 007 c’è anche Miles Teller, che abbiamo visto all’opera di recente in Top Gun: Maverick e in Spiderhead.

A tal proposito la nonna dell’attore Leona Flowers, molto attiva su Twitter e autrice del libro Pages from Grandma’s Notebooks, si è dimostrata una particolare supporter del nipote, sostenendo la sua candidatura sul social network (pur essendo Teller americano e non britannico) e scrivendo quanto segue: «Stanno cercando un attore che rimpiazzi Daniel Craig per i prossimi film di 007. Credo che mio nipote, Miles Teller, abbia dimostrato di avere tutto quello che occorre: talento, aspetto, forza, celebrità mondiale e l’aria da figo. Può assolutamente interpretarlo! Non sarebbe perfetto?».

Foto: Getty (LOIC VENANCE/AFP via Getty Images)

Leggi anche: James Bond, novità per il prossimo film di 007: quando può arrivare nelle sale

© RIPRODUZIONE RISERVATA