Midsommar: la Regina di Maggio come non l’avete mai vista nel nuovo scatto di Florence Pugh

La protagonista dell’horror di Ari Aster ha condiviso un’immagine dalle riprese che la ritrae in una versione un po’ diversa da quella che abbiamo visto in sala

A distanza di un anno dal debutto nelle sale, lo sconvolgente horror Midsommar di Ari Aster torna a far parlare di sé grazie alla protagonista Florence Pugh, che nelle ultime ore ha pubblicato una foto dal set che la ritrae nei panni della pittoresca Regina di Maggio.

L’immagine proviene dalle riprese di una delle scene finali del film – quella in cui vediamo la protagonista partecipare al banchetto organizzato in suo onore – e ci mostra l’attrice intenta a scattare un selfie con il suo costume floreale, un paio di occhiali da sole e una buffa espressione. Una foto che risulta particolarmente ironica, se pensiamo alla drammaticità della sequenza in questione e, più in generale, di tutto il film.

Midsommar, ricordiamo, segue la storia di una coppia di fidanzati in crisi che decide di partire – in compagnia degli amici di lui – per una vacanza in un remoto villaggio della Svezia, dove prevedono di far visita ad un conoscente e trascorrere qualche giorno in pace e in mezzo alla natura. Una volta sul posto, i giovani scopriranno che gli abitanti nascondono degli inquietanti segreti legati alle loro tradizioni, al loro culto e alla gioiosa Festa di mezza estate, atteso evento a cui i protagonisti, ignari, decidono di partecipare.

Dopo essere apparsa anche nel film candidato all’Oscar Piccole Donne, Florence Pugh debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel grazie al film Black Widow, dove presterà il volto – al fianco di Scarlett Johansson – al personaggio di Yelena Belova, la potenziale nuova Vedova Nera dell’MCU.

ECCO LO SCATTO DAL SET DI MIDSOMMAR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA