Matrix 4: annunciata un’altra new entry nel cast del sequel. E il suo ruolo è assolutamente top secret

Ormai per il film di Lana Wachowski è stato assemblato un cast di tutto rispetto

Matrix

Lo sviluppo di Matrix 4 procede senza sosta, specialmente per quanto riguarda il cast, che settimana dopo settimana sembra accogliere nuovi membri senza accennare a fermarsi, per la gioia dei fan in trepidante attesa di questo ambizioso progetto.

E se di recente il film di Lana Wachowski ha dato il benvenuto a Eréndira Ibarra e Priyanka Chopra Jonas, oggi a loro si unisce anche l’attore Andrew Caldwell, già noto nel mondo delle serie tv per aver prestato il volto ad Harley Johns nello show iZombie. Tra le sue altre apparizioni televisive, possiamo ricordare anche quelle in The Librarians e Good Luck Charlie, mentre al cinema lo abbiamo visto di recente nell’horror Haunt.

Il suo ruolo – come conferma CB – rimane assolutamente top secret, non sappiamo dunque se il suo sarà un personaggio centrale o meno. Quel che è certo, è che per il momento sono parecchie le altre star legate al progetto, come Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Neil Patrick Harris, Lambert Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Jonathan Groff e Jessica Henwick.

Matrix 4, lo ricordiamo, arriverà nelle sale a maggio del 2021. Cosa ne pensate di questa new entry?

© RIPRODUZIONE RISERVATA