Marvel: una clip anticipa la nuovissima squadra di villain che sta per debuttare nel MCU

Vi presentiamo i prossimi antagonisti dell’Universo Marvel. E stanno già dando del filo da torcere agli eroi...

marvel villain

I Marvel Studios hanno appena diffuso una nuova clip di Hawkeye, la nuova serie dedicata all’avventura natalizia di Clint Barton e Kate Bishop in arrivo domani su Disney+. Come sappiamo, oltre a vecchie conoscenze come Yelena Belova, i due incontreranno anche parecchi nuovi personaggi nel loro cammino, a partire da Echo alias Maya Lopez, supereroina che ricoprirà un ruolo centrale nello show, essendo una delle giovani leve del MCU a cui gli Studios hanno già deciso di dedicare uno spin-off.

Ma ovviamente, non ci sono eroi senza villain, e questa volta a mettere i bastoni tra le ruote a Occhio di Falco vedremo nientemeno che la Tracksuit Mafia dei fumetti. Si tratta di un team di cattivi certamente non ai livelli di nomi altisonanti come Thanos, Hela o i Devianti, ma senz’altro tra le squadre preferite dai lettori, sia perché incarna una minaccia più concreta rispetto ad esseri cosmici dotati di superpoteri – parliamo fondamentalmente di criminalità organizzata -, sia per lo smodato e quasi caricaturale uso del termine “bro” (gergo per “fratello”) fatto dai membri del gruppo.

E tornando dunque alla nuova clip, si tratta di un filmato che ci mostra proprio uno scontro – con tanto di molotov – tra Occhio di Falco, Kate Bishop e  gli uomini della Tracksuit Mafia, che sfoggiano degli outfit total red molto simili a quelli già visti nei comics. Potete ammirarla qui di seguito:

Hawkeye, ricordiamo, arriverà su Disney+ a partire dal 24 novembre. Nel cast dello show Marvel troviamo anche Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, Florence Pugh che tornerà ad essere Yelena Belova, Alaqua Cox come Maya Lopez/Echo, Vera Farmiga nelle vesti di Eleanor Bishop, Tony Dalton in quelle di Jack Duqesne, Fra Fee nel ruolo del villain Kazi e Zahn McClarnon, che sarà William Lopez, il padre di Maya. 

Qui la sinossi:

L’ex membro dei Vendicatori, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.


Leggi anche: Hawkeye: il nuovo spot svela il Clown, villain della serie e acerrimo nemico di Clint Barton [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA