Marvel: Reed Richards non sarà più interpretato da John Krasinski? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Con il Marvel Cinematic Universe sempre più in balia del Multiverso, un personaggio tra i più amati potrebbe presto debuttare con una nuova incarnazione

krasinski fantastic 4

Il Marvel Cinematic Universe, a parte rare eccezioni, ha sempre fatto della continuità dei suoi interpreti uno dei suoi maggiori tratti distintivi. Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete tuttavia, uno dei personaggi più amati dai fan potrebbe essere presto interpretato da un nuovo attore.

Nel recente Doctor Strange nel Multiverso della Follia abbiamo visto una moltitudine di differenti incarnazioni di personaggi vecchi e nuovi. Tra questi, la new entry che ha suscitato più clamore nel fandom è sicuramente quella di Reed Richards, leggendario leader del Fantastici Quattro interpretato per l’occasione da John Krasinski. Nonostante il suo minutaggio nella pellicola sia abbastanza contenuto, i Marvel Studios starebbero valutando la possibilità di un recasting del personaggio in vista dell’annunciata pellicola incentrata sul noto quartetto di eroi da lui capeggiato.

Le indiscrezioni in questione sono da prendere con le pinze tuttavia, secondo quanto riportato da Inverse, il favorito per la nuova incarnazione di Reed Richards nell’annunciata pellicola di Fantastic 4 sarebbe Penn Badgley, già noto al pubblico per i suoi ruoli nelle serie You e Gossip Girl. Ma questa non è l’unica suggestiva indiscrezione emersa dal report, nel quale vengono citati anche altri nomi che sarebbero attualmente in fase di valutazione per il resto cast. Tra questi figurano quelli di Melissa Benoist e Natalia Dyer per il ruolo di Susan Storm, mentre il nome di Logan Lerman sarebbe emerso per il ruolo di Johnny Storm.

Alcune novità emergono inoltre anche sul fronte del villain della pellicola, per il quale si parla di un coinvolgimento di Simon Baker, volto noto della serie The Mentalist. Quest’ultimo potrebbe infatti rappresentare il tanto atteso debutto nell’MCU dell’iconico Victor Von Doom, altrimenti noto come Dottor Destino. Tra gli altri nomi è emerso anche quello di Jharrel Jerome, conosciuto per la sua straordinaria interpretazione in Moonlight, che sarebbe stato coinvolto in un ruolo non ancora confermato ufficialmente.

Al momento la scelta del regista rimane ancora in corso d’opera, dopo l’abbandono di Jon Watts reduce dalle fatiche di Spider-Man: No Way Home. Le prime novità sul film dovrebbero essere svelate nel prossimo D23 expo che avrà luogo a settembre.

Cosa ne pensate? Vi convincono queste scelte per i futuri Fantastici Quattro? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA