Marvel annuncia l’arrivo della serie Fury Files su Disney+. Ecco di cosa si tratta

La piattaforma streaming tira fuori una sorpresa per gli appassionati dell'MCU mentre le produzione sono sospese

Disney+

Con le produzioni sospese in tutto il mondo a causa del COVID-19, sembra che Marvel sia riuscita a creare un nuovo contenuto per Disney+.
La nuova serie si intitola Fury Files e si concentrerà su un certo numero di eroi e criminali della Marvel, usando fumetti animati e scene di serie TV animate come Avengers: Earth’s Mightiest Heroes e X-Men: The Animated Series.
Sembra qualcosa messo insieme per combattere l’attuale mancanza di contenuti originali del servizio streaming, ma potrebbe comunque essere divertente in base alla sinossi.
Eccola: “Non dovrebbe sorprenderti il fatto che Nick Fury abbia dei file su ogni singolo supereroe Marvel“, si legge. “Fury Files offre agli spettatori un accesso top-secret alle informazioni dello SHIELD sugli eroi e sui cattivi chiave della Marvel. Tutto questo non è altro che il misterioso mondo di Fury, creato unendo un mix di animazione e fumetti animati. Ti piacerebbe accedere a un mucchio di informazioni riservate su ogni singolo eroe? Fury ti sommergerà“.
Fury Files sarà disponibile in streaming da venerdì 15 maggio e si spera che presto verrà lanciato un teaser della serie.
È stato anche confermato che la seconda stagione di Future Avengers della Marvel arriverà su Disney+, e che arriverà una settimana dopo venerdì 22 maggio.
Queste date riguardano la piattaforma negli Stati Uniti. La piattaforma deciderà di rendere accessibili questi contenuti in tutti i paesi? Continuati a seguirci per tutti gli aggiornamenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA