La rubrica “attori e attrici per i quali il tempo sembra essersi definitivamente fermato” si arricchisce di un nuovo celebre nome: nell’Olimpo delle star senza età non ci sono solo Tom Cruise e Jennifer Lopez, ma anche Mark Wahlberg. L’attore, oggi 51enne, lo ha dimostrato pienamente con un nuovo video sui social.
Su Instagram, l’interprete della saga di Transformers e Ted è apparso in un video ringraziamento ad un giovane paralizzato a causa di un incidente di hockey dal quale si sta faticosamente riprendendo. La storia di Jake Thibeault è diventata celebre dopo che il ragazzo è riuscito a camminare per prendere il suo fisicamente il suo diploma: proprio questo gesto ha ispirato il video della star, apparsa identica a quando aveva 20 anni.
QUI IL VIDEO DI MARK WAHLBERG (è necessario essere loggati a instagram per vederlo)
Oltre al bel gesto dell’attore, infatti, i fan nei commenti stanno lodando anche la sua forma fisica, incrollabile anche dopo aver superato i 50: addominali scolpiti e pettorali cesellati, Mark Wahlberg non ha perso niente del suo fisico statuario che l’ha reso famoso all’inizio degli anni ’90. Dopo gli inizi nel mondo della musica, infatti, Wahlberg venne scelto per una campagna di intimo Calvin Klein assieme a Kate Moss e pochi anni dopo arrivò il debutto sul grande schermo. Vedere per credere, grazie alla foto qui sotto.
Il segreto della sua forma sta probabilmente nella costanza con cui si allena: nel video su Instagram racconta di essersi alzato alle tre e mezza del mattino e di aver subito iniziato ad allenarsi nella palestra di casa sua. Un ritmo folle, per molti, ma che a quanto pare gli ha permesso di arrivare a 51 anni e rivaleggiare con Tom Cruise, Jared Leto e altre star in quanto a forma fisica.
E pensare che un anno fa faceva notizia il suo evidente aumento di peso: l’attore aveva rivelato di aver dovuto prendere 15 kg per le riprese di Father Stu, film in cui ha interpretato un pugile-prete che dovette interrompere la sua carriera a causa di un infortunio. Mark Wahlberg sembra però essere entrato in modalità Christian Bale, perché pochi mesi dopo le riprese e l’uscita del film è tornato in forma smagliante.
Foto: Joe Scarnici/Getty Images for Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA