Maneskin: Angelina Jolie canta e balla con la figlia al concerto a Roma [VIDEO]

L'attrice ha catalizzato le attenzioni durante il gremito show della band al Circo Massimo

Angelina Jolie Maneskin

L’attrice Angelina Jolie, a Roma per le riprese del film Without Blood, diretto da lei stessa e tratto dal romanzo di Alessandro Baricco, era presente al concerto dei Maneskin a Roma, tenutosi ieri sera presso il Circo Massimo

L’attrice, fan dei Maneskin, si è recata all’appuntamento in compagnia della figlia 16enne Shiloh Jolie-Pitt ed è stata immortalata a più riprese sui social con foto e video, che la ritraggono impegnata a cantare e ballare sulle note dei successi del gruppo composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Per i Maneskin, si trattava della prima esibizione al Circo Massimo, sold out dallo scorso aprile e gremito da 70.000 spettatori: una consacrazione non da poco, nel bel mezzo di un tour planetario, dopo un biennio che li ha visti polverizzare record su record e scalare le classifiche mondiali dopo la vittoria a Sanremo e quella all’Eurovision, fino all’apertura del concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

«Angelina Jolie di fronte a me al concerto dei Maneskin», scrive qualcuno, mentre qualcun altro ironizza: «Benvenuti nel multiverso… dove Angelina Jolie va al concerto dei Maneskin».

QUI IL VIDEO.

«70.000 cuori che battono all’unisono. 70.000 volti tra cui amici di una vita. Queste sono le strade dove tutto ha avuto inizio. Queste sono le persone che si sono fidate di noi fin dall’inizio», hanno scritto i Maneskin nel loro post all’indomani dell’esplosivo bagno di folla nella loro città d’origine, dalla quale tutto è partito con le esibizioni per strada in Via del Corso.

Tra i vip italiani del mondo del cinema erano presenti all’evento anche le attrici Anna Ferzetti e Anna Foglietta e il regista Gabriele Muccino, passato anche dal dietro le quinte e che su Instagram scrive: «This is Maneskin. Il resto lo avete già capito. Se non l’avete ancora capito, lo capirete. Vent’anni e tutta la vita da prendere a morsi. Torni a casa ripensando ai tuoi, di vent’anni. E a quanto questi quattro ragazzi siano bravi, puri, speciali, senza pelle e le spalle già così forti».

Foto: Getty (Christopher Polk/Getty Images for The Critics’ Choice Awards; Rich Fury/Getty Images for Coachella)

Fonte: Twitter; Whoopsee.it 

Leggi anche: I Maneskin si prendono anche Cannes 75: le foto più belle dal red carpet di Elvis

© RIPRODUZIONE RISERVATA