Man of Steel: nuove foto di Henry Cavill con il costume di Superman

Il nuovo costume dell'Uomo d'Acciaio visto molto da vicino in questi scatti "rubati" dal set del nuovo cinecomic di Zack Snyder

A una settimana dall’approdo in rete delle prime foto di Lois Lane (Amy Adams), arriva un altro scoop legato a Man of Steel, il nuovo cinecomic (in arrivo nel 2013) con protagonista l’Uomo d’Acciaio alias Superman. Questa volta abbiamo la possibilità di dare uno sguardo ravvicinato al protagonista Henry Cavill in costume; vi avevamo già mostrato la sua prima foto nei panni di Superman, che era però uno scatto promozionale. Questa volta, nella gallery che trovate qui sotto, potete vedere come appare il protagonista dell’imminente Immortals prima di un ciak (dunque senza ritocchini in Photoshop di sorta).

A giudicare da quanto si vede in queste foto, il nuovo Superman è effettivamente parecchio palestrato: l’effetto è anche  migliore di quello che faceva l’ultimo Superman cinematografico, cioè Brandon Routh.

Nel presentarvi la gallery, vi ricordiamo la trama ufficiale di Man of Steel e la data di uscita, che salvo ritardi sarà il 14 giugno 2013.

Fonte: Superherohype

© RIPRODUZIONE RISERVATA