Mamma ho perso l’aereo, il cult è tornato: ecco il trailer ufficiale del reboot in arrivo a novembre!

Al posto di Macaulay Culkin ci sarà il giovanissimo Archie Yates

mamma ho perso l'aereo reboot trailer

Il reboot di Mamma ho perso l’aereo è in arrivo: il 12 novembre 2021 uscirà il rifacimento del film cult con Macaulay Culkin, quello che assieme a Una poltrona per due è sinonimo di Natale, ed ora è disponibile il trailer!

Per questo reboot è stato scelto come protagonista Archie Yates, l’esilarante e giovanissimo attore apprezzato in Jojo Rabbit di Taika Waititi. Toccherà a lui difendere la proprietà in una storia che sembra seguire passo passo quella del cult del 1990 diretto da Chris Columbus. Il canovaccio è identico: un bambino (Max), una famiglia disattenta in partenza per un viaggio (Tokyo sostituisce Parigi) e due ladri in cerca di un facile bottino.

A prendere il posto di Joe Pesci e Daniel Stern, iconica coppia di farabutti che vengono prese a randellate dal giovanissimo Kevin, sono Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt e The Office) e Rob Delaney. Nel cast anche Aisling Bea, Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Devin Ratray, Ally Maki, Chris Parnell. Il grande protagonista dei primi due film della saga (che conta in totale 6 film!) Macaulay Culkin dovrebbe tornare per un cameo e così l’attore che interpreta il fratello Buzz, Devin Ratray. Nel trailer si legge infatti il cognome McCallister sulla targhetta di un poliziotto.

Diretto da Dan Mazer, il reboot di Mamma ho perso l’aereo (Home Sweet Home Alone in originale) si mostra già pieno di terribili trappole e alcune citazioni di rilievo, anticipate dalla scena in cui Max getta la faccia nelle M&M’s richiamando la celebre scena di Tony Montana in Scarface. I profili social della piattaforma hanno condiviso il poster del film e ricordato l’uscita, tra un mese esatto.

IL TRAILER DEL REBOOT DI MAMMA HO PERSO L’AEREO: 

 

LA SINOSSI DI HOME SWEET HOME ALONE:

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Foto: Disney+

© RIPRODUZIONE RISERVATA