Maleficent: Signora del male, il nuovo trailer del film Disney con un’infuriata Angelina Jolie

L'uscita nelle sale italiane è fissata per il prossimo 19 ottobre

Maleficent: Signora del male

La Disney ha diffuso il trailer di Maleficent: Signora del male, nuovo film con protagonista Malefica che ha per protagonista Angelina Jolie.

Nel cast del film, oltre alla celebre attrice, anche Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina Ingrith), Chitewel Ejiofor, Robert Lindsay e Harris Dickison (Principe Filippo). Dal cast del primo film torneranno anche Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle) e Juno Temple (Thistlwit). 

Il film è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar insieme a Espen Sandberg. A firmare lo script saranno Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. 

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 19 ottobre

Di seguito la sinossi ufficiale e il trailer in doppia versione, sia in versione originale sia in italiano, disponibile in fondo alla pagina. 

Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA