Malavita: primo trailer, primo poster e un nuovo titolo per il film di Luc Besson

Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones sono i protagonisti di questa black comedy del regista e produttore francese

Ci sono importanti novità che riguardano il prossimo film di Luc Besson, Malavita. Primo: cambia titolo. La pellicola si intitolerà infatti The Family. Scelta quanto mai azzeccata, considerando che la vicenda ruota intorno ad una celebre famiglia di mafiosi, i Manzonis, che, messi sotto il programma di protezione testimoni, sono costretti a trasferirsi in Francia, precisamente in Normandia. E nonostante facciano del loro meglio per adattarsi alla nuova condizione, si sa, le vecchie abitudini sono dure a morire.
Il film è una black comedy che vede Martin Scorsese nel ruolo di produttore esecutivo e vanta un cast composto da Robert De Niro (sarà interessante rivederlo alle prese con il mondo della mafia), Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron (Glee) e John D’Leo (The Wrestler).

In Rete sono state diffuse le prime immagini, il poster, e il trailer del film, che in America uscirà il 30 settembre. Trovate tutto qui sotto:

Fonte: Yahoo! Movies

© RIPRODUZIONE RISERVATA