Maisie Williams guest star di Doctor Who

L'Arya Stark di Il trono di spade parteciperà a una puntata della prossima stagione del serial sci-fi

Un nuovo crossover virtuale tra il cast di Il trono di spade e Doctor Who allieterà i fandom di entrambe le serie cult. Dopo Harry Lloyd (il vile Viserys), Iain Glen (Ser Jorah), Liam Cunningham, (Ser Davos), Mark Gatiss (il banchiere Tycho Nestoris) e molti altri, anche Maisie Williams, interprete della risoluta guerriera in miniatura Arya del fantasy, farà il suo debutto nel cult più longevo della fantascienza, Doctor Who.

Maisie parteciperà in qualità di guest a una delle puntate della prossima stagione di Doctor Who – la nona, come ha rivelato la pagina Twitter ufficiale della BBC. Lo showrunner della serie Steven Moffat (creatore anche di Sherlock) ha affermato di essere deliziato dalla presenza della giovane attrice, anche se al momento non può rivelare quale sarà il suo ruolo: «Il suo personaggio rappresenterà una sfida, anzi più di una, per il Dottore. Sappiamo che lei è la persona giusta per la parte», ha però anticipato. La Williams dal canto suo ha dichiarato: «Sono davvero eccitata di poter lavorare a una serie così importante per la cultura del Regno Unito. Non vedo l’ora di incontrare il cast e iniziare le riprese, anche perché si faranno proprio dalle parti della mia città natale».

La conferma giunge dopo la news che anche Paul Kaye (Thoros of Myr in Il trono di spade) parteciperà nientemeno che all’attesissimo doppio episodio di Doctor Who scritto dal Toby Whithouse di Being Human Uk.

Fonte: Comicbookmovie

Foto: BBC

© RIPRODUZIONE RISERVATA