Mai invitare a cena Jon Snow: il protagonista del Trono di Spade è un pessimo commensale

Al Late Night with Seth Meyers Kit Harington ha inscenato una gag comica in cui ha parodiato il suo personaggio nella serie HBO

Avendone avuto prova in seguito alla sua apparizione al Late Night with Seth Meyers, sappiamo che, se volessimo passare una bella serata in compagnia di un personaggio di Game of Thrones, quello da scartare subito è Jon Snow. Sarà la vicinanza con la gelida Barriera, sarà la mancanza di banchetti e l’abitudine alla battaglia, ma il figlio illegittimo di Ned Stark proprio non sa comportarsi a tavola.

Triste, incupito e perennemente in attesa dell‘arrivo dell’Inverno, Jon Snow non sa niente, nemmeno come ci si gode una cena in compagnia. Invitato allo show in occasione dell’arrivo ormai prossimo della quinta stagione del Trono di Spade sul piccolo schermo, Kit Harington si è prestato a recitare il personaggio che lo ha reso celebre in una lunga gag comica in cui, a tavola con Seth Mayers e altri commensali, cerca di mettere in contatto il mondo di Westeros con il nostro.

Tra bicchieri di vino e indovinelli, ecco i suoi ilari tentativi:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA