Madame Web, svelate le prime immagini del look di Dakota Johnson [FOTO]

Il look della protagonista sembra decisamente quello visto nei fumetti

madame web dakota johnson

Grazie a del nuovo materiale arrivato direttamente dal set di Madame Web, le cui riprese sono attualmente in corso, possiamo dare un primo sguardo al look di Dakota Johnson nei panni della protagonista che vedremo nella pellicola.

In alcuni dei nuovi filmati diffusi su Twitter nelle ultime ore, possiamo infatti vedere per la prima volta l’attrice nei panni di Julia Carpenter. Qui possiamo ammirarla mentre indossa un cappotto di pelle rossa, elemento che richiama in maniera molto diretta l’outfit del personaggio visto nei fumetti.

Potete vedere QUI la foto di Dakota Johnson, mentre QUI e QUI potete vedere i video che la mostrano sul set della pellicola.

Madame Web è solo l’ultimo dei progetti messi in cantiere dalla Sony Pictures per il suo universo cinematografico dedicato ai personaggi Marvel. Questo, conosciuto come Sony’s Spider-Man Universe, ha visto di recente distribuzione del più che controverso Morbius con protagonista Jared Leto, preceduto a sua volta da Venom: La furia di Carnage. Tra gli altri film attualmente in fase di sviluppo ci sono inoltre quelli dedicati a Kraven il Cacciatore ed El Muerto.

Madame Web sarà diretto da S. J. Clarkson con la sceneggiatura curata da Kerem Sanga, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast del film è stata confermata Dakota Johnson nei panni della protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Tahar Rahim, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela MercedMike Epps e Adam Scott in ruoli al momento non ancora confermati.

La produzione del film è iniziata a Boston nei primi giorni di luglio con il working title di Claire, con i piani dello studio che prevedono di terminare le riprese ad ottobre inoltrato. Il film, che avrà tutti gli elementi di una origin story, uscirà nelle sale il 6 ottobre 2023.

Cosa ne pensate di Dakota Johnson nei panni della protagonista? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: CBR / Twitter

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA