«Il mio cuore è frantumato in milioni di pezzi...» inizia così il commovente post su Instagram con il quale l’attore Jamie Foxx annuncia la scomparsa della sorella Deondra Dixon, affetta da sindome di down, a soli 36 anni.
«La mia bellissima e amatissima sorella Deondra è transitata. E uso il verbo transitare perché lei sarà sempre viva… chiunque abbia conosciuto la mia sorellina lo sa… che era una luce splendente… Non sto a dirvi quante volte abbiamo fatto feste in casa dove lei si metteva sulla pista da ballo rubando la scena a tutti».
Per ricordarla Jamie Foxx ha postato una gallery con 8 foto che ritraggono lui e la sorella, e la prima in apertura si vedono loro due guancia a guancia a testimoniare l’amore che li ha uniti. «lo so che lei ora è in paradiso a ballare con le sue ali… anche se il mio dolore è incredibile sorrido quando penso a tutti i bei ricordi che mi ha lasciato… a me e alla mia famiglia… e ai suoi amici…». Jamie ricorda poi che Deondra, era stata ambasciatrice della Global Down Syndrome Foundation nel 2011. In conclusione del lungo e toccante post ha poi scritto: «Deondra hai lasciato un vuoto enorme nel mio cuore… lo riempirò di tutti i ricordi che mi hai lasciato… ti amo con ogni grammo di me… la nostra famiglia è distrutta ma rimetteremo insieme i pezzi con il tuo amore… e per favore, pensate alla mia famiglia nelle vostre preghiere…».
Clicca qui per vedere il post di Jamie Foxx su Instagram
Photo by Tom Cooper/Getty Images for Be Beautiful Be Yourself Fashion Show
© RIPRODUZIONE RISERVATA