L’uomo più bello del mondo? E’ un vampiro!

Almeno secondo i lettori di Vanity Fair che hanno assegnato l’ambito titolo a Robert Pattinson, reso celebre dal suo ruolo nella saga vampiresca di Twilight. Alla faccia di Brad Pitt e compagni…

Non ce n’è più per nessuno. Anche a Brad Pitt toccherà rassegnarsi all’evidenza. Il verdetto proclamato dalla bibbia della moda Vanity Fair non lascia ombra di dubbio: il più figo del pianeta adesso è un vampiro. Anzi Il vampiro Robert Pattinson che grazie al suo ruolo romantico e tormentato nella Twilight Saga ha conquistato il cuore di migliaia di fan in tutto il mondo e scalzato dalla lista dei sogni delle donne, sex symbol intoccabili del calibro di Brad Pitt, Johnny Depp, Leonardo DiCaprio e George Clooney. A eleggerlo “Most Handsome Man in the World” (“uomo più bello del mondo”) è stato il 51% dei lettori di Vanity Fair, che hanno lasciato agli altri solo le briciole (clicca qui per vedere tutti i risultati del sondaggio). Brad Pitt, armato di binocolo, scruta dal secondo gradino del podio, conquistato con il 12% dei voti, il giovane collega, mentre alle sue spalle Johnny Depp sale sul terzo gradino con il 7% delle preferenze.
E pensare che, impegnato com’è, c’è persino il rischio che il ventitreenne attore inglese non abbia nemmeno avuto il tempo di festeggiare a dovere il titolo conquistato. Attualmente infatti, reduce dal set di New Moon (secondo capitolo della saga vampiresca che arriverà in sala il prossimo 20 novembre), Pattinson è già impegnato con le riprese di Remember Me, come testimoniato anche dal video amatoriale riportato oggi dal sito www.twilightitalia.com e che potete vedere cliccando qui. Su VanityFair.com è stato pubblicato, inoltre, un servizio fotografico di Robert Pattinson insieme alla collega Kristen Stewart, che dal canto suo non è ancora riuscita a scalare l’analoga classifica dedicata alle donne più belle del mondo, che ha visto proprio di recente piazzarsi in pole position Angelina Jolie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA