Lucca Comics 2019, aperte le prevendite dei biglietti. Tutto quello che dovete sapere

Ecco come fare per non perdere la possibilità di avere i biglietti per Lucca Comics & Games 2019 a un prezzo agevolato

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per Lucca Comics 2019, il più atteso evento sul mondo del cinema, del fumetto e del cosplay d’Italia. Dopo il successo della scorsa edizione, stanno già fremendo i preparativi per l’edizione di quest’anno che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Sono infatti aperte le prevendite dei biglietti per Lucca Comics & Games 2019. Ecco come acquistarli.

Costo dei biglietti

Sono aperte ufficialmente le prevendite dei biglietti e degli abbonamenti per Lucca Comics & Games 2019, manifestazione di cui, come ogni anno, Best Movie e Movie for Kids sono mediapartner.

Prezzi bloccati anche nel 2020, sconti fino al 6 settembre 2019 e rinnovo dell’abbonamento per i Level Up Fan, la community nella community. Si conferma infatti la promozione che prevede l’acquisto degli abbonamenti entro le prime cinque settimane di vendita ai costi del 2016, a partire da 25 euro per l’abbonamento valido nelle due giornate di mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre. Inoltre le tariffe dei biglietti giornalieri del mercoledì e del giovedì saranno ancora più vantaggiose dell’anno scorso, a partire da 16 euro per il mercoledì.

Dove acquistare i biglietti

Dal giornaliero agli abbonamenti validi per due o più giorni, sarà possibile acquistare il titolo di accesso attraverso la biglietteria online, i punti vendita del circuito Vivaticket o nelle biglietterie autorizzate di Lucca. Attive anche quest’anno le modalità di acquisto Print@home e Salta La Biglietteria.

Level up fan

Be a Level Up Fan per accedere al festival con poteri speciali! Si tratta di un abbonamento valido per 5 giorni e destinato esclusivamente a 500 visitatori, che potranno vivere l’esperienza Lucca Comics & Games ancora più intensamente, più velocemente, e con maggiore rilassatezza, incontrando gli autori in luoghi unici della città e senza perdersi alcun evento della manifestazione. Un badge personalizzato consentirà l’accesso privilegiato ai padiglioni attraverso le corsie Easy Gate, ma l’abbonamento include anche la prenotazione prioritaria agli eventi, un servizio di assistenza telefonica diretta, l’attivazione di un gruppo whatsapp durante il festival, un’area relax riservata, un welcome kit, la possibilità di incontrare i propri beniamini per una colazione, un tè pomeridiano o un aperitivo, un servizio di ritiro e deposito degli acquisti, anche quelli più pregiati e delicati tramite imballaggi e spedizioni assicurate, il diritto alla prenotazione con prezzi agevolati dei parcheggi del festival. Acquistare un abbonamento Level Up significa migliorare la qualità del proprio soggiorno al festival, ma soprattutto entrare a far parte di una community di super fan. I pionieri che sono diventati Level Up Fan nel 2018, fino al 20 agosto 2019 potranno acquistare l’abbonamento al prezzo di lancio dell’anno scorso, 250 euro, con diritto di prelazione. I nuovi super fan potranno acquistare al prezzo ordinario di 290 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA