Lucca Comics 2019, a caccia di vampiri con i kit d’emergenza di Buffy

Non solo Buffy, ecco tutte le "experience" che potrete vivere in prima persona a Lucca grazie ai canali Viacom Spike e Comedy Central

A Lucca Comics and Games i fandom prendono vita. È qui infatti che i fan di serie tv, film e videogiochi trovano l’ambiente ideale per condividere le proprie passioni. Ecco perché Viacom Italia ha deciso di festeggiare proprio qui la notte più spaventosa dell’anno, quella di Halloween, con un’“experience” da brividi dedicata alla serie sui vampiri più amata di tutte: Buffy, in onda tutti i giorni su Spike (canale 49 del dtt). Ma non solo. A Lucca sarà possibile immergersi in prima persona anche nelle atmosfere di Friends. Qui sotto la nostra guida dettagliata a tutti gli eventi da non perdere.

Se invece volete festeggiare Halloween comodamente seduti sul divano di casa vostra, qui trovate la programmazione speciale in Tv dei canali Viacom

Guida a Lucca Comics 2019

A caccia di vampiri con i kit d’emergenza di Buffy

A partire da mercoledì 30 ottobre i visitatori di Lucca Comics 2019 verranno accolti con una speciale “experience” per prepararsi alla notte più spaventosa dell’anno, naturalmente sulle orme di Buffy – L’ammazzavampiri. Presso i principali ingressi del festival e in alcuni punti strategici saranno infatti disponibili dei “kit anti- vampiro” che contengono tutto il necessario per combattere gli assetati succhia-sangue. Da rompere ovviamente solo in caso di emergenza! Senza contare che il loggiato di Palazzo Pretorio (Piazza San Michele) omaggerà l’ingresso della città di Sunnydale.

Qui sotto la mappa dove potete trovare i vostri kit d’emergenza:

Il divano di Friends

Sempre in Piazza San Michele, ma all’interno del padiglione Warner Bros. (si può accedere solo con il biglietto) sarà possibile vivere anche una “experience” dedicata alla mitica serie Tv Friends (che potete rivedere su Comedy Central) con il famoso sofà arancione di Central Perk sul quale Rachel, MonicaRossJoeyChandler e Phoebe trascorrevano gran parte del loro tempo e sul quale voi potrete fare un’indimenticabile foto ricordo.

South Park

Da non perdere inoltre l’appuntamento con South Park, l’irriverente serie Tv d’animazione. Venerdì 1 novembre, alle ore 12:00, sarà infatti possibile assistere presso il Cinema Astra (Piazza del Giglio 13) a una proiezione speciale di South Park accompagnata da un incontro con alcuni degli storici doppiatori della serie. Sarà l’occasione per parlare della 23esima stagione, attualmente in onda su Comedy Central ogni giovedì alle ore 23:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA