Logan, James Mangold: «Basta costumi, solo realismo»

Il terzo capitolo dedicato al mutante dagli artigli di adamantio uscirà nelle nostre sale il 2 marzo 2017

Il nuovo trailer di Logan è arrivato ieri e ha portato con sé nuove rivelazioni sull’ultimo capitolo dedicato al Wolverine di Hugh Jackman. Ora, in una nuova intervista, il regista del film, James Mangold ha parlato del perché non ha voluto inserire Sinistro nel film (villain dell’Universo X-Men che secondo alcuni rumor avrebbe dovuto apparire nel film) e sembra che volesse evitare «i costumi stroboscopici tipici del villain» che sono soliti far parte dei cinecomic.

Ecco le parole del regista: «Non ci sarà in questo film. Tutto è il più reale possibile. Il film cerca di fare un passo indietro da quel tipo di spettacolarizzazione così da guadagnarci qualcos’altro. Perdiamo quell’aspetto, ma ci guadagniamo un estremo realismo – come una persona che ha già visto il film mi disse “Quel Wolverine ho la sensazione che potrei incontrarlo per strada!. Questo è il mio mondo, non quello scintillante di qualcun altro. Ed è ambientato nel mio mondo».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il terzo capitolo dedicato al mutante dagli artigli di adamantio uscirà nelle nostre sale il 2 marzo 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA