Tom Holland, l’attore che si nasconde sotto il costume dello Spider-Man dell’MCU, ha recentemente aggiornato i fan su Instagram di sentirsi molto male e anche se non pensa che sia Coronavirus.
Ha deciso però responsabilmente di autoisolarsi, per proteggere coloro che lo circondano, sebbene continui a vivere con i membri della sua famiglia.
Nel video, Holland dice ai fan che si sente molto male, ma non pensa di avere il COVID-19. Sta prendendo però ulteriori precauzioni, che sembrano includere il coprirsi il più possibile e indossare quella che sembra essere una sorta di mascherina, nascosta dentro il cappuccio, mentre rimane chiuso in casa.
“Questo è il primo giorno in cui mi sono sentito davvero male“, ha spiegato nel video. “Ieri mi sentivo bene e poi stamattina mi sono svegliato e stavo malissimo, con la tosse…”.
Speriamo che sia davvero così e che il giovane attore britannico non abbia contratto il virus. Diverse celebrità finora si sono dimostrate positive al COVID-19, tra cui Tom Hanks e la moglie Rita Wilson (che per fortuna ora stanno bene) o Idris Elba o l’attore del Trono di spade Kristofer Hivju (qui trovate la lista delle star malate), che hanno reso noto ai fan il loro stato di salute e gli sforzi per arginare la diffusione della malattia a chiunque altro.
Intanto auguriamo il meglio al giovane Tom!
Cliccando qui potete vedere il video della diretta live di Tom Holland.
Ricordiamo che Spider-Man 3 (di cui recentemente pare siano stati leakati titolo, nomi dei villain e possibili interpreti) dovrebbe uscire il 16 luglio del 2021, ma con tutti gli stravolgimenti che le produzioni Marvel hanno subito negli ultimi giorni, dubitiamo molto che la timeline verrà rispettata (leggi anche: Ecco come Il Coronavirus sta influendo sulla continuity dell’MCU).
© RIPRODUZIONE RISERVATA