Limitless, la CBS ordina il pilot per la trasposizione televisiva

La serie, annunciata già a ottobre, vedrà figurare Bradley Cooper tra i produttori

Proprio nel giorno in cui nelle sale italiane esce Italiano Medio, il primo lungometraggio di Maccio Capatonda che, tra i tanti ascendenti, vanta anche un’affiliazione con il film Limitless (sovvertito e cambiato di segno, in pieno stile “Maccio”), il network americano CBS annuncia che l’adattamento per il piccolo schermo della pellicola con Bradley Cooper avrà presto un episodio pilota.

La CBS aveva già ufficializzato in autunno la volontà di ideare uno show ad hoc sui poteri della pillola che fa usare il 100% delle facoltà intellettive. Ora, la data di arrivo sugli schermi tv potrebbe essere ancora più vicina. La serie prenderà le mosse dal film e seguirà le avventure di Brian Sinclair dopo la scoperta del potere di una misteriosa droga, la NZT, che aumenta le sue capacità cerebrali tanto da fargli risolvere casi impossibili per l’FBI.

Una produzione articolata come quella del prodotto seriale, non consentirà a Bradley Cooper, protagonista del film Limitless, di riprendere il suo vecchio ruolo. L’attore sarà però tra i produttori, con la sua neonata casa di produzione, insieme a Todd Phillips e al regista del film Neil Burger. Al team si aggiungono anche  Alex Kurtzman e Roberto Orci.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA