Lily Collins sarà Biancaneve per Tarsem Singh

L'interprete di The Blind Side sarà la protagonista nel film The Brothers' Grimm: Snow White; affiancherà i confermati Julia Roberts e Armie Hammer

Lily Collins (The Blind Side)  sarà Biancaneve nel film The Brothers’ Grimm: Snow White diretto da Tarsem Singh (The Cell, Immortals).  Lo rivela Variety, secondo cui, la giovane interprete avrebbe siglato il contratto con la casa di produzione Relativity Media, spodestando la promettente Saoirse Ronan, data nei giorni scorsi come papabile per il ruolo di protagonista, secondo alcuni rumor.

La Collins, figlia della rock star Phil Collins, affiancherà i confermati Julia Roberts , alias Regina Cattiva e Armie Hammer (“i gemelli” di The Social Network), alias Principe Andrew Alcott. La storia, sceneggiata da Melissa Wallack (Meet Bill) e Jason Keller (Machine Gun Preacher) racconterà l’alleanza di Biancaneve con i Sette Nani per riprendersi il regno strappatole dalla matrigna.

Le riprese inizieranno a maggio, mentre l’uscita del film nelle sale Usa è prevista per il 29 giugno 2012.

Ricordiamo che The Brothers’ Grimm: Snow White, è solo uno degli adattamenti  annunciati della fiaba Biancaneve. Oltre al film di Singh, è in lavorazione la pellicola Snow White and The Huntsman con Kirsten Stewart (Twilight) e Charlize Theron, annunciato come una trasposizione in chiave moderna della fiaba dei fratelli Grimm, prodotto da Universal. Inoltre, non è da escludersi un terzo adattamento Disney scritto da Michael Arndt (sceneggiatore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) secondo quanto riportato da Slashfilm.

Prossimamente, la Collins sarà sugli schermi a fianco di Paul Bettany nel film Priest diretto da  Scott Charles Stewart in uscita ad agosto 2011, e nel thriller di John Singleton, Abduction. (Foto Getty Images)

(Fonte: Variety; Slashfilm)


© RIPRODUZIONE RISERVATA