«L’ho amato, penso di averlo visto 12 volte»: ecco cosa pensa Jessica Chastain del teaser di Star Wars 7

L'attrice lo ha dichiarato durante un'intervista per la campagna pubblicitaria di A Most Violent Year

Si dice che nel 1981 New York non fosse un posto sicuro in cui vivere: con la criminalità alle stelle, tutti i boss della malavita cercavano di portarsi a casa un pezzo della Grande Mela.
In questa corsa all’oro, più volte sporcata dal sangue, si sviluppa la vita di un immigrato e della sua famiglia: la moglie, in particolare, è disposta a tutto pur di far sì che gli affari si espandano come non mai.

Di questo parla A Most Violent Year, il film di  J. C. Chandor con protagonisti Oscar Isaac e Jessica Chastain (da poco votata come miglior attrice del 2014).
Uscito da una settimana negli Stati Uniti, il lungometraggio è ancora nel pieno della campagna pubblicitaria.
Durante una delle più recenti interviste, alla Chastain è stato chiesto che cosa ne pensa del teaser trailer di Star Wars: The Force Awakens. Nel caso non foste stati attenti, la domanda non giunge certo come un fulmine a ciel sereno: il suo compagno di set ha infatti un ruolo importante nella pellicola (la più attesa del 2015), e l’attrice non si è tirata indietro dal rispondere. «L’ho amato, penso di averlo visto 12 volte», aggiungendo ironicamente che sta ancora aspettando il suo invito per vedere l’anteprima del film. Oscar Isaac giura che arriverà presto, ma anche noi ora siamo curiosi di vedere di più! Saremo davvero costretti ad aspettare fino al 5 gennaio 2016?

Qui di seguito il simpatico siparietto tra Jessica Chastain e Oscar Isaac.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA