Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie si preparano per Once Upon a Time in Hollywood. Le foto

Pronti per il nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino?

Once Upon a Time in Hollywood

Ogni nuovo film di Quentin Tarantino è da accogliere come un grande evento, e di certo, non è da meno Once Upon a Time in Hollywood, la cui uscita nelle sale è prevista l’anno prossimo.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, il film vedrà al centro della narrazione un attore un po’ in declino che sta valutando l’idea di trasferirsi in Italia per recitare in alcuni spaghetti western. Insomma, un semplice racconto sull’industria cinematografica? Ma proprio no, dato che di mezzo ci sarà anche il brutale massacro ordinato da Charles Manson la notte dell’8 agosto 1969, e non a caso, la vicina di casa del protagonista sarà niente di meno che Sharon Tate, l’allora moglie di Roman Polanski nonché la più nota vittima della famigerata setta!

Da urlo il cast, che vanta dalla sua nomi del calibro di Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Kurt Russell, Tim Roth, Burt Reynolds, Michael Madsen, Dakota Fanning, James Marsden, Timothy Olyphant, Emile Hirsch, Damian Lewis e Clifton Collins Jr. Le riprese del film non sono ancora ufficialmente partite, ma sappiate che il cast si è già ritrovato insieme per leggere la sceneggiatura con Quentin e iniziare le discussioni. Qui tutte le foto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA