Legends of Tomorrow: è già online il trailer dello spinoff di Arrow e The Flash

Il nuovo video della CW ci schiarisce le idee su alcuni personaggi, specialmente quello interpretato da Caity Lotz

A poche ore dal primo poster di Legends of Tomorrow, la CW diffonde anche il trailer. Presentata oggi agli upfronts del network, la serie racconterà le vicende di un nuovo team, creato da personaggi già visti in Arrow e The Flash, e alcune new entry.

La squadra sarà composta da Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold), Dominic Purcell (Mick Rory/Heatwave), e Victor Garber (Dr. Martin Stein/one half of Firestorm) da The Flash, e da Brandon Routh (Ray Palmer/the Atom) e Caity Lotz (Sara Lance/The Canary) di Arrow, Franz Drameh (Jay Jackson), Ciara Renée (Hawkgirl) e Arthur Darvill (Rip Hunter, l’uomo dal futuro che cercherà di far crescere questa squadra).

Il trailer ci rivela moltissimi dettagli sullo spinoff: ci svela il cattivo della serie, il villain Vandal Savage, e ci parla del ritorno di Sara/The Canary. E ci permette addirittura di vedere Ray Palmer rimpicciolirsi!

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata dal canale CW: Quando gli eroi da soli non bastano.. il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro per evitare che si avveri, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare una squadra composta da eroi e criminali, che dovranno affrontare una minaccia inarrestabile: non è solo il mondo ad essere in pericolo, ma il tempo stesso.

Ecco il trailer:


Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA