Legend Film Festival, Wall Street torna in sala

Il 23 febbraio, in occasione dell'uscita in Dvd e Blu-ray del titolo, Wall Street approda al cinema nell'ambito del Legend Film Festival

Il 23 febbraio 2011, in occasione dell’uscita in Dvd e Blu-ray di Wall Street: Il denaro non dorme mai, distribuito da 20th Century Fox H.E., Wall Street (1987) di Oliver Stone tornerà nelle sale con Nexo Digital, nell’ambito del Legend Film Festival. L’elenco dei cinema che aderiscono all’iniziativa sarà disponibile e quotidianamente aggiornata sul sito www.nexodigital.it.

Il Dvd e il Blu-ray di Wall Street: il denaro non dorme mai saranno arricchiti di numerosi contenuti speciali tra i quali i dietro le quinte, le scene inedite e una presentazione del regista.
All’uscita home video del titolo è  legato anche un concorso, indetto da 20th Century Fox H.E. sul sito www.passalblu.it; in palio una vacanza a New York. Sempre dal 23 febbraio sarà disponibile in Dvd e Blu-ray anche il cofanetto Fox Wall Street Collection con entrambi i film diretti da Oliver Stone e con Michael Douglas: Wall Street (1987) e Wall Street: il denaro non dorme mai (2010).

Con Wall Street di nuovo al cinema, Nexo Digital prosegue il 2011 all’insegna del Legend Film Festival, la mostra cinematografica dei capolavori senza tempo con la direzione artistica di Filippo Mazzarella. Inaugurato a ottobre 2010 con Ritorno al Futuro (50mila spettatori in due giorni), il Legend Film Festival riporta settimanalmente sul grande schermo celebri film in proiezione digitale 2k; recentemente, sempre nell’ambito della manifestazione, è tornato nelle sale Frankestein Junior (40mila spettatori in due giorni).

Sotto, il trailer di Wall Street (1987):

© RIPRODUZIONE RISERVATA