Le serie tv targate DC invadono il Comic Con 2015

Sabato 11 luglio si terrà un panel nella Hall H dove si parlerà di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl e Gotham

Dopo l’annuncio che Marvel non sarà presente al Comic Con di quest’anno c’era d’aspettarsi che le serie tv con protagonisti i supereroi DC avrebbero cercato di riempire il vuoto lasciato da Iron Man e compagni!

La Warner Bros. ha prenotato la Hall H per sabato 11 luglio, riportiamo qui il programma:

Hall H | 20:00–23:00 Warner Bros. Television & DC Entertainment Presentano: “Super Hero Saturday Night” Offre ai Fan un’occhiata dentro il mondo di Arrow, The Flash e Gotham, in più il Pilot di Supergirl e una video presentazione di Legends of Tomorrow e Vixen

Fan di DC preparatevi per un’altra “Super Hero Saturday Night”! Warner Bros. Television e DC Entertainment daranno il benvenuto ai fan nel mondo di alcuni dei più fantasti personaggi DC durante l’evento di tre ore nella Hall H. La serata esclusiva inizierà con la proiezione del pilot di Supergirl, a seguire un botta e risposta con gli attori e il produttori; in più, video presentazioni ad hoc e Q&A per Arrow, The Flash eGotham. Non perdetevi lo speciale di Legends of Tomorrow e uno sneak peek di Vixen.

Cosa ci farà Vixen  in mezzo a tutti questi show? Che Mari McCabe non faccia un cameo in una delle serie DC?

Impazienti di scoprire cosa ci racconteranno? Seguiteci nella nostra sezione dedicata al Comic Con 2015, vi terremo aggiornati!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA