Le prime immagini di Fright Night, il remake di Ammazzavampiri

Protagonisti dell'horror vampiresco diretto da Craig Gillespie sono Anton Yelchin, Colin Farrell e David Tennant. La pellicola è attesa negli Usa per il prossimo 19 agosto

È in avanzata fase di produzione Fright Night, il remake di Ammazzavampiri, il famoso horror del 1985 diventato un cult per gli amanti del genere, diretto da Tom Holland e interpretato da Chris Sarandon e William Ragsdale, del quale vi mostriamo oggi le prime tre foto.
Diretto da Craig Gillespie con protagonisti Anton Yelchin, Colin Farrell e David Tennant, rispettivamente nel ruolo di Charley Brewster, del vampiro Jerry Dandrige e di Peter Vincent, Fright Night è atteso nelle sale Usa per il prossimo 19 agosto. La sceneggiatura è scritta da Marti Noxon e dallo stesso Tom Holland e non sembra discostarsi molto da quella della pellicola da cui deriva: vedremo infatti Charley alle prese con vicini di casa decisamente fuori dal comune. Sono infatti dei vampiri. Ma nessuno pare credere a Charley, così questi decide di rivolgersi al suo “eroe”, Peter Vincent, presentatore di un programma televisivo dal titolo Fright Night.
Nel cast anche Christopher Mintz-Plasse, Toni Collette, Dave Franco ed Emily Montague.

(Fonte: Moviefone)


Le prime foto di Fright Night


© RIPRODUZIONE RISERVATA