Lady Gaga torna a parlare della sua presunta love story con Bradley Cooper

L'attrice di A Star is Born spiega la situazione una volta per tutte

Lady Gaga e Bradley Cooper

Bradley Cooper e Lady Gaga avevano un’invidiabile alchimia in A Star is Born, e complici le loro successive separazioni dai rispettivi partner (Christian Carino per lei, Irina Shayk per lui) e la loro intensa performance di Shallow alla Notte degli Oscar, sempre più fan e giornalisti hanno iniziato a credere che tra i due fosse effettivamente scoppiato l’amore.

A ribadire ancora una volta che le cose non stanno in questo modo, però, è la stessa Gaga, che ha dichiarato durante una nuova intervista: «Francamente, penso che la stampa sia molto stupida. Voglio dire, abbiamo costruito una storia d’amore. Per me come performer e come attrice, volevamo che la gente credesse che fossimo innamorati. Volevamo che la gente sentisse quell’amore agli Oscar. Volevamo che si percepisse attraverso l’obiettivo della telecamera e in tutte le televisioni. E ci avevamo lavorato a lungo, ci avevamo lavorato per giorni. Avevamo organizzato tutto, era tutto orchestrato come una performance. In verità, quando dopo ne abbiamo parlato, ci siamo detti: “A quanto pare abbiamo fatto un bel lavoro!”».

Insomma, con buona pace dei fan di A Star is Born, Lady Gaga ha ribadito ancora una volta che non c’è stata proprio nessuna love story tra lei e Bradley! Il che, ammettiamolo, è un po’ un peccato…

Fonte: Elle

© RIPRODUZIONE RISERVATA