Manca ormai pochissimo all’epilogo cinematografico della trilogia Millennium, la saga cult dello scrittore scomparso Stieg Larsson. L’ultimo capitolo della trasposizione made in Europa (il primo episodio, Uomini che odiano le donne, sarà oggetto di un remake americano, probabilmente firmato da David Fincher e con protagonista Carey Mulligan), La regina dei castelli di carta, approderà infatti al cinema il 28 maggio.
Dopo avervi mostrato il nuovo trailer italiano del film, che vede ancora dietro la macchina da presa Daniel Alfredson (che già aveva diretto La ragazza che giocava col fuoco) e come protagonisti Noomi Rapace (nei panni dell’hacker Lisbeth Salander) e Michael Nyqvist (nelle vesti del giornalista investigativo di Millennium, Mikael Blomkvist), oggi vi diamo l’occasione di dare uno sguardo in anteprima alla pellicola, grazie a cinque clip in italiano.
Dopo i tanti soprusi subiti, per Lisbeth è arrivato il momento del riscatto… Sul suo cammino, però, non mancheranno ancora imprevisti e pericoli, come potete vedere specialmente nell’ultimo video estratto dal film.
[flashvideo file=https://new.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/05/MilleniumClip01.flv /] [flashvideo file=https://new.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/05/MilleniumClip02.flv /] [flashvideo file=https://new.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/05/MilleniumClip03.flv /] [flashvideo file=https://new.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/05/MilleniumClip07.flv /] [flashvideo file=https://new.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/05/MilleniumClip09.flv /]
© RIPRODUZIONE RISERVATA