La figlia-mamma di Sarah Palin debutta come attrice

La 19enne Bristol interpreterà se stessa nel serial tv Vita segreta di una Teenager Americana

Il teen drama Vita segreta di una Teenager Americana narra le vicende di una quindicenne che resta incinta e racconta come cambia la sua vita e quella di chi la circonda (sulla scia di Juno). Viene trasmessa in Italia su Fox e su Mtv e riprenderà in America, con la terza stagione, quest’estate, ma già è trapelato il nome di una guest star d’eccezione: Bristol Palin. La diciannovenne è molto conosciuta in America per aver dato alla luce un bambino alla giovane età di 17 anni mentre la madre, Sarah Palin, si trovava in piena campagna elettorale come vicepresidente per il repubblicano John McCain.

La produttrice del programma, Brenda Hampton (Settimo Cielo), crede molto nella partecipazione della Palin alla serie televisiva sperando, grazie alla sua storia, di sensibilizzare sempre più il pubblico sulla delicata questione delle gravidanze minorili.

Nella puntata che si intitolerà La mamma teenager più famosa d’America, Bristol Palin sarà un’amica della protagonista Amy (Shailene Woodley, la giovane Kaitlin Cooper di The O.C.), e interpreterà se stessa, evidenziando le gioie ma soprattutto le difficoltà che comporta avere un bambino in età così giovane. Per questo importante ruolo la Palin, come ha dichiarato ai giornalisti, si è dimostrata molto emozionata e onorata di poter contribuire a far conoscere alla gente quello che passa una ragazza quando si trova a ricoprire il ruolo di mamma all’età di 17 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA