Tom Cruise è senza ombra di dubbio uno degli attori più ricchi di Hollywood, ma parrebbe proprio che sua figlia adottiva Isabella non navighi nell’oro. Negli ultimi giorni, infatti, la 27enne (che Tom adottò quando stava ancora con Nicole Kidman) è finita al centro di numerosi siti e tabloid per aver cercato di vendere i suoi vestiti usati sulla piattaforma Depop, dando l’idea di aver reale bisogno di contanti.
«Tutto dev’essere venduto. Spedizione gratuita nel Regno Unito. Nessun rimborso e nessuna responsabilità dopo la spedizione», ha scritto la ragazza, che ha deciso di liberarsi di diversi capi tra cui un paio di anfibi Doctor Martens, un giubbotto invernale e degli occhiali da sole firmati Stella McCartney. Data l’attenzione dei media britannici, però, Isabella ha poi cancellato la sua pagina su Depop, anche se non è da escludere che possa aver aperto un nuovo account, magari segreto e, stavolta, lontano dagli occhi dei media.
Voi che ne pensate al riguardo? Isabella Cruise, ricordiamo, vive a Londra da diversi anni assieme al marito Max Parker. Diversi report sostengono che non abbia più alcun tipo di rapporto con la Kidman, mentre per quanto riguarda Tom, entrambi sono membri attivi di Scientology.
Più lanciato che mai, il divo tornerà prossimamente nelle sale con Top Gun: Maverick e Mission: Impossible 8, molto attesi dai fan di tutto il mondo.
Fonte: TGcom
© RIPRODUZIONE RISERVATA