La confessione shock di Duffy: «Sono stata violentata, drogata e rapita per giorni»

La cantante di Mercy e attrice di Legend rompe il silenzio

Duffy

Duffy, la cantante di hit come Mercy e Well Well Well, nonché attrice vista in Patagonia di Marc Evans e in Legend al fianco di Tom Hardy, ha sconvolto i suoi fan spiegando su Instagram il motivo per cui è sparita dalle scene in questi ultimi anni. La 35enne, infatti, ha svelato di esser stata violentata, drogata e rapita per diversi giorni: un episodio, questo, che le ha lasciato un forte trauma da cui però sta finalmente guarendo.

Ha scritto Duffy: «Tanti di voi si chiedono che cosa mi sia successo e perché sia sparita. […] La verità è che – e per favore fidatevi che adesso sto bene e sono al sicuro – sono stata stuprata, drogata e rapita per alcuni giorni. Ovviamente sono sopravvissuta. La guarigione ha richiesto tempo. Non c’è una maniera leggera per dirlo. Ma posso dirvi che nell’ultimo decennio, ho passato migliaia e migliaia di giorni desiderando di sentire nuovamente il sole nel mio cuore, e adesso il sole splende. […] Nelle prossime settimane posterò un’intervista, se avete delle domande vorrei rispondere nell’intervista, se posso. Ho un amore sacro e un sincero apprezzamento per la vostra gentilezza. Siete stati degli amici, e vi voglio ringraziare per questo».

Nonostante la sua pausa dal mondo dello spettacolo, ricordiamo che le canzoni di Duffy non hanno mai smesso di essere usate sia dai film che dai programmi televisivi. Il suo ultimo album, Endlessly, risale ormai al 2010.

ECCO IL SUO POST SU IG

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA