La Bella e la Bestia, Emma Watson dà il benvenuto su Twitter a Dan Stevens e Luke Evans

Il trio di attori sarà protagonista dell'adattamento live action della celebre fiaba Disney, con l'ex Hermione nei panni di Belle. Dirige Bill "Breaking Dawn" Condon

«Benvenuti!». Emma Watson saluta così via Twitter Dan Stevens e Luke Evans, che nel nuovo adattamento live action di La Bella e la Bestia interpreteranno rispettivamente la Bestia e Gaston. Il saluto della giovane attrice, la protagonista femminile del film, arriva poco dopo l’annuncio ufficiale dell’arruolamento di Stevens nel cast, che a questo punto possiamo definire made in Britain, in quanto il trio è di sangue inglese.

Il film è diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I e II) e scritto da Stephen Chbosky, già regista e autore di Noi siamo infinito, film in cui recitava sempre la Watson. Che prima di abbracciare le atmosfere fiabesche del racconto Disney, si abbandonerà ai toni ben più lugubri di Regression, thriller di Alejandro Amenábar (guarda il trailer) in cui recita al fianco di Ethan Hawke.

Di seguito, i tweet di Emma Watson:

Per ulteriori approfondimenti sul film, visitate Movieforkids.it

 

Fonte: Twitter
Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA