Kung Fu Panda 2, torna Po nel primo teaser trailer

Sbarca online il primo trailer del sequel di Kung Fu Panda, il film in animazione che ha steso i concorrenti... a colpi di kung fu

Come vi avevamo anticipato, DreamWorks ha deciso di dare un sequel alle avventure del simpatico panda Po, il campione di kung fu, producendo Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom; ora ha pubblicato su Internet il teaser trailer, nel quale il protagonista (che ha la voce di Jack Black) si “scalda i muscoli” per tornare a combattere. Il film partirà con Po felice nel suo ruolo di Guerriero Dragone, impegnato a proteggere la Valle della Pace con i Cinque Cicloni (i suoi maestri di kung fu Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia): all’improvviso, un nuovo nemico farà la sua comparsa nella storia, con l’obiettivo nientemeno che di conquistare la Cina e annientare il kung fu. Il compito che attende Po è sempre più difficile: dove troverà la forza necessaria a sconfiggere il cattivone? La risposta arriverà il 27 maggio 2011, data di uscita del film che punta a bissare il successo raggiunto con Kung Fu Panda, un autentico (e forse inaspettato) successo al botteghino. Il sequel vedrà il ritorno, tra i doppiatori, di Angelina Jolie, Lucy Liu, Dustin Hoffman, Gary Oldman, Jean Claude Van Damme, Michelle Yeoh e Victor Garber.

Qui sotto, il treaser trailer di Kung Fu Panda 2:

Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, scritto da Jonathan Aibel e Glenn Berger, è diretto da Jennifer Yuh e uscirà il 27 maggio 2011 anche in 3D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA