Kristen Stewart ha catturato la folla al Festival del cinema di Cannes – quest’anno arrivato alla sua 75ª edizione. L’attrice ha sfilato sul red carpet di Crimes of the Future, il nuovo body horror diretto da David Cronenberg.
La star è arrivata alla proiezione del film con un’elegante e ampia gonna bianca a far da contrasto alla maglia a maniche lunghe e collo alto, in cui prevalgono i toni del blu e del verde che lascia intravedere il fisico perfettamente scolpito. A completare l’impeccabile look i capelli raccolti in una morbida coda di cavallo e il trucco nude leggero ma ben curato.
TROVATE LA GALLERY QUI O NELL’ALLEGATO IN CALCE ALL’ARTICOLO
Al fianco di Kristen Stewart e del visionario regista sono ovviamente arrivati anche Viggo Mortensen e Léa Seydoux – entrambi nel cast del film – ma non sono mancate presenze internazionali come Sharon Stone, Emily Ratajkowski e Vincent Cassel.
Vi ricordiamo che Crimes of the Future dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo giugno (anche se al momento non è stata diffusa una data precisa). Oltre le star già citate il cast comprende anche Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar e Lihi Kornowski. Potete trovare QUI il trailer red band del film, mentre di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale.
Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Insieme alla sua partner Caprice, il performance artist Saul Tenser mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Nel frattempo Timlin, un’investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelata l’esistenza di un gruppo misterioso. La loro missione è semplice: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.
Foto: Getty Images (Daniele Venturelli)
Leggi anche: Festival di Cannes 2022: da David Cronenberg a George Miller, tutti i film della 75esima edizione
© RIPRODUZIONE RISERVATA